Posti ancora disponibili per il Soggiorno Marino Adulti, previsto quest’anno tra il 19 giugno e il 2 luglio, e per L’Estate Continua nelle domeniche di luglio e agosto.

I due servizi, predisposti dall’Assessorato al Sociale del Comune di Seravezza, sono riservati ai cittadini di età non inferiore ai sessant’anni. La domanda va presentata entro il 19 maggio alla Cooperativa Sociale Cassiopea presso l’Auser di piazza Fratelli Cervi a Pozzi (dal martedì al venerdì ore 9-13, telefono 0584 767016) o presso l’Informagiovani di Querceta (via Don Minzoni, telefono 0584 762774), aperto il martedì con orario 9-13 e 15-17, il giovedì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 17.

L’assessore Orietta Guidugli ricorda che, sempre il 19 maggio, scadono anche i termini per iscriversi all’Ombrellone Sociale. L’iniziativa consente di usufruire gratuitamente dei servizi della spiaggia attrezzata della colonia marina di Vittoria Apuana nelle domeniche e nei giorni festivi del periodo compreso fra il 18 giugno e il 27 agosto 2017.

L’Ombrellone Sociale è rivolto ai nuclei familiari residenti nel Comune di Seravezza in possesso di determinati requisiti. Per le iscrizioni rivolgersi all’Informagiovani di Querceta nei giorni e negli orari indicati sopra. Anche in questo caso l’ente gestore del servizio è la Cooperativa Cassiopea.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di seravezza mare ombrellone sociale spiaggia

ultimo aggiornamento: 12-05-2017


Premiata la scuola d’infanzia a Seravezza dal Parco delle Alpi Apuane

Torna il palio dei barchini sul Lago di Massaciuccoli dopo mezzo secolo tra storia e tradizione